Ecco i prezzi dei biglietti per le gara interne dei playoff di questa stagione, valevoli naturalmente a partire dalla gara Pallacanestro Trapani-San Filippo del Mela di domani sera (PalaDespar, ore 21), valevole come gara uno dei quarti di finale.

 

Parterre euro 18

Gradinata ordinario euro 4

Gradinata per abbonati ordinari, Forze dell’Ordine, tesserati Fip, studenti universitari, pensionati euro 2,50

Gradinata per abbonati ragazzi (6-18 anni), Associazione Trapanesi Granata, Familiari atleti Pallacanestro Trapani euro 2.

PRIMA SQUADRA

Sedute di rifinitura questo pomeriggio (PalaDespar, ore 18) e domattina (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che ha recuperato tutti gli effettivi e non ha problemi di organico.

MEDIA

Torna oggi, su Telesud (ore 15.15 e in replica alle 24), Basket Reset, trasmissione interamente dedicata alla Pallacanestro Trapani. L’argomento dei playoff e del primo turno contro San Filippo del Mela verrà trattato con Matias Degregori, guardia della Pallacanestro Trapani. Anche questa puntata è stata realizzata con la collaborazione del Punto Scommesse Better di via Palmeri a Trapani.

ANTICIPO GARA DUE

Comunicato il calendario ufficiale dei quarti di finale di playoff del campionato di DNC (girone I). Gara due San Filippo del Mela-Pallacanestro Trapani si disputerà in anticipo mercoledì 9 maggio, alle ore 20.

ACCREDITI

Si informano tutti i colleghi di carta stampata, web, emittenti radiofoniche e televisive che gli accrediti concessi per l’ingresso alle gare casalinghe della Pallacanestro Trapani durante la stagione regolare vengono confermati automaticamente anche per i playoff. Pertanto, nessun obbligo formale dovrà essere da loro espletato, per poter assistere alle partite interne dei playoff.