TROFEO MINIMOTARD CHAMPION LEAGUE
PITBIKE E SUPERMOTO A VITERBO
Round 2 – Circuito Internazionale di Viterbo, 6 maggio 2012
Doppio importante appuntamento a Viterbo per il secondo round del Campionato Italiano Pitbike Motard. In questa occasione al via anche il Campionato Toscano Supermoto ed altre gare a contorno che riserveranno un week end a “tutto asfalto”.

Semaforo verde per il Campionato Toscano Supermoto che partirà domenica 6 maggio sul Circuito Internazionale di Viterbo sotto la regia esperta di FX Action che anche per questo anno consente un validissimo appoggio per tale specialità che ha destato ottimi segnali di ripresa.

Questo è quello che si auspicano tutti gli addetti ai lavori! Il Toscano Supermoto è anche a carattere Interregionale con una gara a cui potranno partecipare tutti i piloti licenziati nelle regioni confinanti alla Toscana. Da quest’anno tale campionato è rinnovato anche nel regolamento con le nuove categorie ELITE, EXPERT e S3, inoltre è presente la categoria SPORT per i piloti muniti della Tessera Sport.
Ma la giornata di Viterbo sarà ricca di gare, infatti oltre al Toscano Supermoto si segnala anche la seconda prova dell’Italiano Pitbike Motard e del Trofeo Minimotard Champion League con i piloti provenienti un po’ da ogni parte d’Italia. E’ previsto anche un Corso Hobby Sport per i ragazzi che intendono avvicinarsi alla specialità riservato alla Supermoto, alla Pitbike Motard e alla Minimotard.
Il Circuito Internazionale di Viterbo tirato al lucido per l’occasione è pronto ad accogliere tutti i piloti sulla magnifica pista teatro più volte di prove mondiali. La tappa di Viterbo è la più centrale del campionato e si spera che anche i piloti del centro sud si aggreghino a questa manifestazione che merita sotto tutti gli aspetti.

Ufficio Stampa
EUGENIO COVA – ECCOMUNICAZIONE.COM