La moderna nuova sede di Capalle, inaugurata alle porte di Firenze, è stata il teatro della presentazione del team di Simone Petri che sarà protagonista nella Carrera Cup Italia 2012 con tre 911 GT3 Cup con un solo obiettivo: vincere il monomarca tricolore più  prestigioso con Luigi Ferrara, Edoardo Piscopo e Camilo Zurcher, un attacco a tre punte.

Capalle (FI). È una settimana molto importante per la Petricorse Motorsport: dopo aver inaugurato la  nuova sede di Capalle, la moderna struttura che è stata appena ultimata alle porte di Firenze, Simone  Petri   ha   deciso   di   presentare   i   suoi   programmi   sportivi   2012  nella   factory   che   si   è   meritata   il  riconoscimento di Centro Porsche Service.
Il team  manager  toscano ha  ufficializzato la squadra  con cui parteciperà alla sesta edizione  della  Carrera Cup Italia, il monomarca riservato alle 911 GT3 Cup che aprirà la stagione con il doppio appuntamento di Vallelunga in programma nel prossimo week – end.
La Petricorse Motorsport schiererà Luigi Ferrara, campione della serie nel 2008, insieme a Edoardo Piscopo,   il   giovane   romano   che   scommette   nelle   ruote   coperte   dopo   aver   corso   nelle   Formule  internazionali più blasonate. Completa l’attacco a tre punte Camilo Zurcher, il colombiano che debutta nel Campionato tricolore: “Abbiamo un solo obiettivo – ammette Simone Petri – vincere la Carrera Cup  Italia  2012:   quest’anno  ci   siamo  dotati   di  una   struttura   nuova   e   abbiamo   rivoluzionato  la   squadra cercando tre piloti professionisti che siano in grado di puntare al titolo”.

Ufficio Stampa
Mauro Gentile