l TAM 2012 in tv. Lunedì sera, una delegazione del Torneo Amatoriale Montese interverrà a “Goal di Notte”, il longevo e popolare talk show sportivo ideato e condotto da Michele Plastino in onda su Napoli Canale 21 (dalle ore 20.45).

Negli studi di Agnano si parlerà, approfonditamente, della stagione del Napoli che sarà reduce dall’anticipo serale dello stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi, delle altre squadre campane di calcio, ma anche della competizione di calcio a 5 che, dal 2010, spopola a Monte di Procida e non solo.

 

Ai numerosi spettatori, presenti ogni sera, al complesso Da Innaro si sommano gli oltre 38mila contatti (una media 1200 al giorno) registrati dal sito internet ufficiale (www.tam-magazine.it) provenienti da tutta l’Italia e non solo. “Sono molto contento dell’andamento della competizione – commenta Andrea Borelli, presidente dell’asd VanenBo Sport – Tutto sta procedendo al meglio ed il merito è di tutto lo staff che sta operando con passione, scrupolosità, entusiasmo. I risultati di visibilità che stiamo ottenendo ci inorgogliscono. Diverse testate giornalistiche ci manifestano la loro attenzione, stima. Tra queste non poteva mancare Napoli Canale 21 che ci segue fin dal 2010. Ricordo, infatti, che già 4 volte siamo stati ospiti di questa trasmissione ed una volta anche di Campania Sport (in onda la domenica sera)”. Con il massimo dirigente ci sarà l’intero staff organizzativo (Alessandro Lucci, Marcello De Angelis, Mauro Scotto), l’arbitro Emanuele Diego Pacia ed una rappresentanza dei giocatori.

UFFICIO STAMPA TAM 2012