LA SOCIETA’ PREANNUNCIA RICORSO PER L’AMMENDA INFLITTA

BIGLIETTI: GIOVEDI’ E VENERDI’ VENDITA IN SEDE, DOMENICA AL PALACURTIVECCHI


Alla caccia del bis, quello che sancirebbe il passaggio in semifinale scudetto. Puó bastare anche il pari, è vero, ma per l’Italcave Real Statte si vuol evitare di fare qualsiasi tipo di calcolo per il match di ritorno col Portos. La sfida del PalaCurtivecchi (con inizio alle 17.30) sarà una sfida piena densa di emozioni in un impianto sportivo, quello di Montemesola, che farà sentire il suo calore in maniera civile come è sempre stato nel corso di tutti questi 16 anni di attività. E sotto questo aspetto il tecnico Tony Marzella si fa portavoce del pensiero della società di via Principe di Piemonte che ha preannunciato ricorso per l’ammenda ricevuta dal Giudice Sportivo in merito alla gara d’andata. “È un peccato che un match ben giocato da entrambe le squadre sia stato condizionato da alcuni episodi creati da singoli. Mi preme sottolineare la correttezza della società del Portos, ospitale sotto tutti i punti di vista’ e degli stessi tifosi dell’una e dell’altra parte che hanno incitato le proprie beniamine. Per quel che riguarda il ricorso sono questioni che competono alla società, noi pensiamo al campo di gioco e alla gara di ritorno per sigillare il passaggio del turno”.


Chi sta vivendo un momento positivo della sua stagione è Lucia Porta. La numero 7 va’ a segno da tre partite consecutive ed ha siglato il momentaneo 3-1 al termine di un’azione di ottima fattura. “Sono felice per il gol ma soprattutto per la squadra. Due aspetti che sottolineo fortemente perché noi vogliamo raggiungere un obiettivo importante: arrivare fino in fondo. In questo momento è importante farsi trovare pronti per dare al mister quante più opzioni possibili. Tutte noi ci stiamo impegnando al massimo per poter dare il nostro contributo per poter provare a conquistare qualcosa che vorremmo vincere”. L’analisi del match appena passato si interseca con il return match di Montemesola. “Tanti sono gli aspetti positivi e su questi dobbiamo lavorare per potenziarli ancor di più. Al tempo stesso limiamo quel che non è stato favorevole così da poter festeggiare il passaggio del turno. Ci vorrà tanta concentrazione e cattiveria agonistica”.


Il pensiero finale è sui tifosi che affolleranno il Curtivecchi in massa. “Spero nel tutto esaurito e spero di poter gioire con tutte le mie compagne per un passaggio in semifinale. Abbiamo dimostrato di esserci quando le gare diventano importanti e questo è il clou della stagione. Una cosa è chiara: noi non molliamo, abbiamo i mezzi e le qualità per farlo”.

BIGLIETTI PER STATTE-PORTOS La società Italcave Real Statte informa tutti i tifosi che la vendita dei tagliandi sarà aperta dalla giornata di giovedi 26 Aprile dalle 17 alle 19 presso la sede della società in via Principe di Piemonte 21. Stesso discorso per venerdì 27 aprile, stesso luogo agli stessi orari. La vendita al PalaCurtivecchi sarà aperta domenica 29 aprile dalle ore 16:30

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI