Pallacanestro Varese comunica che da questo pomeriggio sono attive le prevendite per la partita Cimberio Varese – Vanoli Braga Cremona in programma domenica 29 aprile alle ore 18.15. I biglietti possono essere acquistati presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti INDEX della provincia e ONLINE nell’apposita sezione del sito (previa registrazione). La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19.00 di sabato 28 aprile.

TARIFFA SPECIALE PER GLI ISCRITTI AVIS: domenica 29 aprile, in occasione di Cimberio Varese-Vanoli Braga Cremona, tutti gli iscritti AVIS potranno acquistare un biglietto a tariffa ridotta presentando la propria tessera direttamente alle biglietterie del PalaWhirlpool (apertura botteghini alle ore 16.45). Queste le tariffe speciali: 10 euro per la Galleria e per la Curva Nord. Lo sconto non è cumulabile con altre riduzioni.


YAKHOUBA DIAWARA ALLA SCUOLA PRIMARIA CARDUCCI

Il progetto “Basket: una scuola di vita” organizzato dalla Pallacanestro Varese in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Educazione Fisica e Sportiva e grazie al contributo di TEVA, multinazionale farmaceutica e top sponsor della società di piazza Monte Grappa, prosegue con gli incontri nelle scuole di Varese e provincia. Questa mattina è stato il turno di Yakhouba Diawara che ha incontrato i giovani studenti della scuola primaria Carducci di Varese. In apertura d’incontro la pediatra-nutrizionista Dott.ssa Rosanna La Porta, prendendo come esempio l’esperienza dell’ala parigina della Cimberio, ha spiegato ai ragazzi i principi di una sana e corretta alimentazione e la necessità di coniugarla con un’adeguata attività fisica per ottenere un benessere psicofisico ottimale. Kuba successivamente ha sottolineato l’importanza della colazione che è il pasto principale della giornata, non solo perché è il primo che consumiamo ma anche perché è quello più energetico. Il giocatore biancorosso ha poi risposto alle curiose e simpatiche domande sulla pallacanestro e sulla professione di giocatore che i giovani studenti gli hanno rivolto. L’incontro si è concluso con la consegna dei poster/calendario della Pallacanestro Varese e con l’ormai consueto momento dedicato agli autografi. Alla mattinata di Casbeno ha partecipato anche la Dott.ssa Maria Grazia Vismara, Specialist di Teva Italia.

Ufficio Stampa Pallacanestro Cimberio Varese