PER IL PRIMO POSTO MATEMATICO

Seravalli: “Vogliamo chiudere subito la questione”

Terzultimo turno di stagione regolare domenica per la Mobyt sull’insidioso campo della Fiorese Bassano. La trasferta in terra veneta aprirà un trittico ravvicinato – tre partite in sei giorni, rispettivamente il 22, 25 e 28 aprile – al termine del quale verranno prodotti i primi verdetti stagionali.

La squadra di coach Furlani guarda tutti dall’alto, con i sei punti di vantaggio rispetto a Corno di Rosazzo seconda in classifica, ma con una vittoria a Bassano renderebbe ufficiale il primo posto nella griglia play off.

“Vogliamo chiudere subito la questione – afferma convinto Matteo Seravalli – senza aspettare le due ultime giornate, e senza dover guardare i risultati dagli altri campi. Sarebbe per noi una dimostrazione di forza, e ci permetterebbe di cominciare a pensare fin da subito alla post season”.

Bassano però avrà idee simili: “Anche per loro la vittoria sarebbe importantissima: oggi hanno un margine limitato dalla zona play out, e con una vittoria potrebbero fare un bel passo avanti verso la salvezza diretta. Tra l’altro sono reduci da un colpo esterno di grande peso, e saranno carichi”.

E intanto Seravalli è sempre più nel vivo del gioco biancoverde: “Sento la fiducia dell’allenatore e dei miei compagni. Ed è una fiducia che provo a guadagnarmi ogni giorno lavorando duramente in palestra”.