BUON SUCCESSO AL ROTAX DAY SUL CIRCUITO DI SIENA.
DOMENICA 22 APRILE LA GARA PER LA ZONA CENTRO
OTTIMA LA PARTECIPAZIONE AL SECONDO ROTAX DAY AL CIRCUITO DI SIENA IN VISTA DELLA GARA DEL 22 APRILE PER LA PRIMA PROVA DELLA ZONA CENTRO.
Lonato del Garda (Brescia). Ha avuto un buon successo di partecipazione il Rotax Day disputato al Circuito di Siena, anche se limitato alla sola giornata di venerdì 13 aprile in quanto il giorno seguente le pessime condizioni meteo non hanno permesso la continuazione del programma.

 

Il buon numero di partecipanti di venerdì ha confermato comunque ancora una volta l’interesse per il Trofeo Rotax Italia che in particolare quest’anno sta avendo un buon ritorno di partecipazione in tutta la Penisola.
Nella giornata di venerdì 13 aprile sono stati messi a disposizione i nuovi telai CRG e i numerosi intervenuti hanno potuto provare con molto interesse le motorizzazioni Rotax delle categorie Mini, Max e DD2.
Intanto domenica 22 aprile proprio sul Circuito di Siena si svolgerà la prima prova del Trofeo Rotax Italia Zona Centro per le categorie Mini, Junior e Max. La gara sarà in concomitanza con la seconda prova del Tuscany Challenge. Sabato 21 aprile sono previste le prove libere e le verifiche sportive dalle ore 9alle 18, domenica 22 aprile le gare con inizio alle ore 8,30.  

Ufficio Stampa
Rotax Italia / Foto di Paolo Giachetti