Il meritato riconoscimento va ad uno dei nostri collaboratori, ora responsabile comunicazione di Fipav Puglia. A lui i complimenti di tutta la New Mater

Permettetemi di parlare in prima persona per una volta, perchè il premio che Fabrizio D’Alessandro riceverà il giorno del V-Day, un pizzico di orgoglio non può non solleticare la mia apparentemente dura corazza. Perchè, se vogliamo, la crescita di Fabrizio che riflette il meritato riconoscimento della  Lega Pallavolo, è collimata con la crescita della Mater e con i successi che i colori gialloblù castellanesi e perchè no,quelli dell’intera Puglia volleistica, stanno ottenendo in queste ultime stagioni. La sua collaborazione con me e con il nostro ufficio stampa ha contribuito senza ombra di dubbio alla valorizzazione di un movimento che il nostro amico, prima di tutto, ama profondamente insieme a tutti noi . Con lui abbiamo effettuato le prime radiocronache live della Mater già negli anni passati e la brillante evoluzione da lui voluta e tradotta in Volley Time Web non poteva restare priva di riconoscenza.

Il premio che Lega Pallavolo ricordando la giornalista barese de “La Gazzetta dello Sport”, Milena Pastore, consegna ogni anno a giornalisti o pubblicisti Under 35 che abbiano contribuito maggiormente a dare visibilità alla pallavolo, scelti da una giuria di cronisti che abitualmente seguono il volley maschile, sarà come detto consegnato a Fabrizio. ed al collega di Sportitalia Marcello Piazzano. nel giorno della partitissima scudetto di domenica 22 aprile. Sarà il giorno perfetto dunque per il 28enne di Monopoli; nel quale il volley italiano celebrerà la sua regina ci sarà un  spazio anche per un piccolo principe, nostro amico, che siamo felici possa riportare nella sua regione un premio dedicato ad una nostra indimenticata corregionale.

Purtroppo per voi “ho creato un mostro”,  che ama la pallavolo!!!.

Bravo Fabrizio!!!

Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte