CALCIO  A  5 – SERIE A2 – GIRONE A

Il Toniolo si prepara ai playout ospitando i sardi ultimi in classifica.

MILANO – Ultima uscita al Cambini. Almeno per la stagione regolare. Infatti il prossimo impegno sarà il 5 maggio in occasione della gara di ritorno di playout, sette giorni dopo la sfida d’andata a Chieti. Si perchè ormai il dado è tratto: Comelt Toniolo Milano e C.u.s. Chieti si giocheranno la salvezza nel doppio confronto in coda al campionato.

Intanto sul parquet del Cambini atterra direttamente dalla bella Sardegna la Domus Chia, fanalino di coda della classifica, in una gara che ben poco ha da dire per entrambe le squadre. Per i ragazzi di Daniele Sau rappresenta un’ulteriore tappa di avvicinamento a quello che sarà l’appuntamento decisivo della stagione tra quindici giorni. Reduci dal pareggio proprio in quel di Chieti di settimana scorsa, i biancoverdi cercheranno di affinare la condizione fisica, ritrovare equilibrio e fluidità di gioco in un gruppo ancora recentemente rivoluzionato e dunque bisognoso del giusto rodaggio nel breve tempo a disposizione.

Per i sardi si tratta dell’ultima trasferta prima i lasciare la categoria, tentando di carpire qualche punto per cancellare quello zero in classifica in una stagione difficile e avara di soddisfazioni. Tra i ragazzi di mister Serra da tenere d’occhio il bomber De Agostini che ha realizzato 18 delle 37 reti messe a segno dalla sua squadra.

Inizio classico alle ore 15.

Andrea Pavanello

Ufficio Stampa Comelt Toniolo Milano