CS PLEBISCITO PALLANUOTO MASCHILE A2

Filippetto e compagni vogliono vincere contro una diretta concorrente

Si gioca domani, SABATO 14 APRILE, alle Piscine Comunali di Chiavari (ore 18.00), la terza giornata del girone di ritorno tra Chiavari e Plebiscito. Si tratta di una trasferta importantissima per Filippetto e compagni che affrontano una diretta concorrente per la permanenza nel campionato di serie A2, distante appena un punto in classifica dalle calottine patavine.

“Sono tre settimane che pensiamo a questa partita – dice Fabrizio Cattaruzzi, allenatore del Plebiscito – siamo consapevoli che questa e la prossima contro Imperia sono decisive per il nostro campionato. Siamo arrivati ad uno spartiacque che sancirà dove potremo arrivare. Il campionato è molto equilibrato, al di là del rendimento delle prime in classifica, e anche Chiavari è una buona squadra, ha perso anche meno di noi pur trovandosi un punto dietro, perciò dobbiamo essere concentrati e focalizzati sul nostro obiettivo. Arriviamo a questa gara preparati e al completo, anche Bezic, che giocava praticamente a mezzo servizio, ora ha sfruttato la sosta per recuperare e integrare la sua preparazione ed ora è al 100%”.

Per quanto riguarda la formazione, l’unico cambio è Ciatto che sostituisce Filippo Ranzato. Questi i convocati: Barbato, Bezic, Caprani, Filippetto (cap.), Moldvai, Conte, Gottardo, Marcolongo, Tommasella, Zanovello, Ciatto, Rigon, Tono, Segala.

CLASSIFICA: Regalidea Torino 29, Pallanuoto Brescia 29, S.C. Quinto 27, Como Nuoto 24, President Bologna 21, Pallanuoto Trieste 20, R.N. Sori 17, R.N. Imperia 14, C.S. Plebiscito Padova 13, Chiavari Nuoto 12, Sport Management 9, Nuoto Bergamo Alta 7.