Domenica a Lerici, per riprendere il campionato e la volata. Due giorni di pausa per la Pasqua ma l’attenzione altissima e la preparazione alla ricerca della forma perfetta. Eugenia Dufour presenta la partita e non solo.

Si ricomincia:-“Domenica e lunedì di festa, ma doppio venerdì ed in acqua anche sabato. Andiamo a Lerici e sentiamo la partita. Sappiamo perfettamente che non sarà facile, giochiamo in una piscina con particolari caratteristiche: acqua molto calda, bordi bassi, senza gradinate e pubblico praticamente sul bordo”.

Tecnicamente come sono messe:-“Le conosciamo e sappiamo chi controllare. Ci stiamo preparando, ogni giorno, per ogni sfida, come sempre dipende solo da noi. Siamo tranquille e sicure delle nostre capacità, preparate fisicamente, stiamo caricando, la testa bene e siamo sull’obiettivo soprattutto perché non possiamo deludere il mister”.

Per Arianna Canepa un infortunio al dito:-“E’ rientrata questa settimana, sta recuperando la distorsione rimediata l’ultima di campionato contro l’Osio, purtroppo, ed è successo proprio all’inizio della partita, ma domenica ci sarà”.

Torniamo al Lerici chi dovrete controllare:-“Praticamente tutte, è una squadra compatta nonostante molte di loro siano arrivate quest’anno”.

A questo punto potete dichiarare il vostro obiettivo:-“Vincerle tutte, a cominciare da domenica prossima e arrivare ai playoff a punteggio pieno”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco