Un gruppo di giocatori della prima squadra della Trenkwalder Reggio Emilia sarà ospite a pranzo domenica 15 aprile del centro sportivo “Casina Sport Village” situato a Casina in via Simonini.
L’idea, nata per iniziativa dei gestori del “Casina Sport Village”, darà la possibilità a tanti giovani  di passare una mezza giornata insieme ai campioni della Trenkwalder. Saranno infatti ospiti anche i ragazzi della scuola basket di Casina. I giocatori della Trenkwalder saranno a disposizione dei presenti per parlare di basket ma non solo.
Il centro sportivo “Casina Sport Village” è composto da 2 piscine estive, 2 campi da tennis, uno da beach volley, uno da calcetto in erba sintetica, uno da basket , un parco attrezzato per bambini ed una club house adibita a bar ristorante con ampia distesa estiva coperta. 
Per tutti gli sportivi interessati che volessero partecipare all’evento, è necessaria la prenotazione al numero 338 2124828. Il pranzo avrà un costo fisso di € 20 per adulti e € 12 per gli under 16.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl