Nemmeno la bronchite ferma la capitana della compagine bianco-rossa. Alla “Pantanissima” la forlivese conquista un altro podio, piazzandosi 2a in una giornata caratterizzata da un vento gelido. Ha dimostrato tutto il proprio carattere Monica Bandini, prendendo il via alla “Pantanissima”, granfondo svoltasi a Cesenatico (FC) lunedì 9 aprile, nonostante una bronchite avesse provvisto a limitare le potenzialità atletiche della capitana del Team Somec MG.K Vis Tubozeta.

Con la condizione fisica non al meglio, ci ha pensato il grande attaccamento alla maglia a dare alla forlivese le motivazioni per battagliare ugualmente per la vittoria, in una corsa caratterizzata da un insolito freddo e da un forte vento proveniente dal mare.

 

Ancora una volta l’atleta bianco-rossa ha ribadito la propria serietà e il proprio carisma, ottenendo un secondo posto a poche decine di secondi dalla vincitrice.

Quello ottenuto nella prova romagnola, organizzata in memoria di Marco Pantani, è il quarto podio consecutivo per la Bandini, forse il più sofferto tra i piazzamenti di inizio stagione, ma che ne sottolinea ulteriormente, se mai ce ne fosse bisogno, tenacia, grinta e costanza.

IMMAGINI (): Monica Bandini in azione (archivio Play Full Nikon)

Ufficio Stampa Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full – Agenzia Stampa