Campionato vinto con quattro giornate di anticipo

Manca ancora una giornata (in programma domenica 15) per la conclusione del campionato dei giovanissimi del Montesilvano calcio a 5, ma è già festa da settimane per i baby biancazzurri.

Il gruppo, formatosi solo quest’anno, e allenato da Francesco Barriero, ha infatti sbaragliato gli avversari aggiudicandosi il campionato con ben 4 giornate di anticipo.

Ad oggi i ragazzi hanno collezionanato addirittura 15 vittorie su 16 gare disputate ed un solo pareggio: numeri che danno il senso dell’impresa della squadra, ancora imbattuta, e composta da atleti nati nel ’97/’98.

Questi i nomi dei 16 protagonisti dell’impresa che, “scortati” dal dirigente accompagnatore Pierpaolo Bucci, andranno a rappresentare l’Abruzzo nelle fasi nazionali, di cui si attende ancora di conoscere il calendario: Tommaselli Matteo, Gianni Cristian, Bufalari Francesco, Santoro Andrea, Galli Andrea, Gaye Badara, Diana Maurizio, Antognozzi Simone, Acconciamessa Giacomo, Vadini Fabio, Marano Domenico, Carra Francesco, Buccella Simone, Cetrano Cristian, Luciani Simone, Bolletta Luca.

Ufficio stampa Città di Montesilvano:

Francesca Lupone