Un intero week end per provare le ultime novità della gamma dei motocicli Suzuki è quello che si apprestano a vivere tutti i bolognesi appassionati delle due ruote. Sabato 14 e domenica 15 aprile il Suzuki Demo Ride Tour farà tappa nella città felsinea offrendo a chiunque lo desideri l’opportunità di cimentarsi in entusiasmanti test ride con la loro moto preferita.

Dopo un briefing tecnico per conoscere da vicino l’universo Suzuki e le più recenti innovazioni tecnologiche, i presenti potranno dare liberamente sfogo alla loro passione provando su strada un’ampia gamma di modelli: dalla V-Strom 650 ABS e la GSR750, passando per il Burgman 400 e il Burgman 650A, la Bandit650SA, la GSX1250FA, la Gladius, la Van Van e, infine, i custom Intruder M800, C800, M1800R.

L’imperdibile manifestazione avrà luogo in Via Malvasia 24/2, in collaborazione con il concessionario Cesari dove sarà presente un truck di oltre 16 metri per l’esposizione delle moto ed appositi gazebo dedicati all’accoglienza dei partecipanti. I test, prenotabili direttamente dal sito www.suzukitour.it, inizieranno alle 10.00 e termineranno alle 19.00 con una breve pausa a cavallo dell’ora di pranzo tra le 13.00 e le 14.00 e potranno essere seguiti anche su Facebook e Twitter.

Il Suzuki Demo Ride Tour, la cui precedente tappa fiorentina ha raccolto la partecipazione di 500 motociclisti e lo svolgimento di ben 300 test ride, proseguirà il suo itinerario per avvicinare potenziali clienti in tutta Italia con altre 16 tappe per concludersi a Catania in ottobre.

Ulteriori informazioni sul Demo Ride Tour, e su tutte le altre iniziative Suzuki, sono disponibili anche nella pagina Facebook di Suzuki Motorcycle Italia  e su Twitter cercando @SuzukiMotoItaly  o all’indirizzo twitter.com/#!/SuzukiMotoItaly.

SUZUKI ITALIA SpA
Pubbliche Relazioni Corporate & Ufficio Stampa