Una Pasqua di sport e solidarietà a Segni con la Nazionale Attori che come sempre, non si risparmia e a solo una settimana dall’appuntamento di Bisceglie torna in campo! Questa volta siamo alle porte di Roma e precisamente e Segni, piccolo comune di diecimila abitanti di origini antichissime, dove Massimiliano Pontrelli e Bruno Piccirilli hanno organizzato l’evento. Un programma intenso attende i volti noti dello spettacolo: prima alle ore 15.00 un torneo di calcio riservato ai nati 2001/02/03 scalderà il pubblico presso lo stadio Comunale A. Collacchi, in Viale dello Sport, poi alle 15.30 avrà inizio la gara che vede affrontarsi la Nazionale Calcio Attori e  una rappresentativa dell’ASD Segni Calcio. Saranno presenti all’evento il Sindaco del Paese Stefano Corsi e il Presidente del Segni Calcio Pasquale Serra, insieme con la Banda musicale della cittadina che suonerà l’inno nazionale. La partita è a favore della Caritas Italiana Segni.


Per la Nazionale Calcio Attori scenderanno in campo: Danilo Brugia, Edoardo Siravo, Edoardo Velo, Emanuele Propizio, Giuseppe Zeno, Marcelo Fuentes, Milo Coretti, Raimondo Todaro, Federico Costantini, Vincenzo Messina, Giulio Base, Gennaro Silvestri, Matteo Guerra, Samuele Mecucci, Andres Gil, Maurizio Mattioli.

Per l’occasione ci saranno anche due madrine d’eccezione, grandi amiche della nazionale Calcio Attori: Sofia Bruscoli ed Emanuela Tittocchia.

Giulia Sampognaro
Ufficio stampa Nazionale Attori