Dopo il grande successo della prova d’apertura di Bellaria Igea Marina, il Romagna Sprint guarda ora al secondo atto: la 5^ Fondriest – Terme di Castrocaro che si terrà il 29 aprile a Castrocaro Terme. E proprio in occasione di questa granfondo non agonistica si chiuderà la campagna abbonamenti del Romagna Sprint.

5 aprile 2012, Castrocaro Terme (Forlì Cesena) – Dopo il grande successo di partecipanti (un migliaio in rappresentanza di 110 società) della granfondo cicloturistica 9^ Mareterra Verdeblu – 7° Trofeo Ivan Pintabona, svoltasi il 25 marzo a Bellaria Igea Marina, il circuito di granfondo non agonistiche Romagna Sprint si prepara al secondo atto, la 5^ Fondriest – Terme di Castrocaro che si terrà domenica 29 aprile a Castrocaro Terme.

Il Romagna Sprint si presenta come una vera e valida alternativa per tutti coloro che amano pedalare in gruppo, scherzando e battagliando con gli amici, guardando i paesaggi attraversati e assaporando gustosi manicaretti. Un modo diverso, dunque, per partecipare a una granfondo vera e propria, senza ansia agonistica. E’ questa la filosofia del Romagna Sprint, circuito coordinato da Dino Tamburini.

La manifestazione di domenica 29 aprile, organizzata dall’Asd Castrocarese, presenta tre percorsi: il lungo di 133 chilometri (dislivello di 1800 metri), il medio di 91 chilometri (dislivello di 1300 metri) e il corto di 50 chilometri (dislivello di 600 metri). La partenza è prevista da via Guglielmo Marconi dalle 7 alle 8,30, con partenza di gruppo alle 7,30. La quota d’iscrizione è di 7 euro.

Le informazioni sulla manifestazione sono disponibili all’indirizzo http://www.gffondriest.it/.

La Fondriest segnerà anche la deadline per chi voglia sottoscrivere l’abbonamento al Romagna Sprint.

Tutte le informazioni sul Romagna Sprint sono accessibili sul sito del circuito all’indirizzo: http://www.romagnasprint.com/.

Ufficio Stampa

Romagna Sprint 2012

P.A. Communication per

Play Full – Agenzia Stampa