Mercoledi in programma il “Memorial Marco Messina”

Mercoledì 4 aprile alle ore 20 sarà dato il via al triangolare di beneficenza “Memorial Marco Messina”, evento organizzato dalla società Nuova Molfetta per ricordare il giovane concittadino, scomparso prematuramente per un incidente stradale.

La serata, fortemente voluta dalla famiglia di concerto con il presidente Saverio Bufi, vedrà domani sera accendersi le luci del Paolo Poli di Molfetta. Scenderanno infatti in campo le formazioni della Nuova Molfetta (campionato di Prima Categoria), il Terlizzi Calcio (attualmente stabile a centro classifica nel campionato di Eccellenza pugliese), e lo Sporting Altamura, terzo in classifica nel girone A di Promozione, e diretto dal molfettese Angelo Terracenere con in campo i molfettesi doc Francesco Cantatore e Salvatore Petruzzella.

A presentare la serata ci sarà la simpatia e la verve di Antonio Roselli e dei suoi collaboratori che renderanno frizzante l’atmosfera del Paolo Poli.

Il costo del biglietto (soli 2 euro) sarà interamente destinato in beneficenza per sostenere l’attività del Centro Diurno per disabili di Molfetta.

Tante altre sorprese attendono i molfettesi in questa grande serata di sport e beneficenza.

Vi attendiamo numerosi per rendere, anche con il Vostro aiuto, questa serata speciale, nel ricordo incancellabile di Marco.

Adriano Nappi