Si è svolta ieri sera nell’elegante cornice dell’Hotel Mercure Astoria la cena del Panathlon interamente dedicata alla Trenkwalder Pallacanestro Reggiana. Ospiti d’onore della serata sono stati il Patron Stefano Landi, il Presidente Ivan Paterlini, la vice Presidente Daniela Palazzi, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, la responsabile delle Relazioni Esterne Gaia Spallanzani, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, l’allenatore Massimiliano Menetti, il vice allenatore Flavio Fioretti, i giocatori Michele Antonutti, Demian Filloy, Matteo Frassineti, Donell Taylor, Rudy Valenti.

 

Accolti cordialmente dal Presidente dell’associazione Silvano Menozzi, la delegazione biancorossa ha assistito alla cerimonia di ingresso al Panathlon di Reggio Emilia di due nuovi soci: Enrico Busani e Giorgio Cimurri , entrambi legati alla Pallacanestro Reggiana da rapporti d’amicizia: il primo è infatti presente tra gli sponsor con l’azienda Reco Studi, il secondo collabora col club attraverso la propria società Impresa Sport.

Durante la cena tutti gli invitati hanno assistito al filmato prodotto da Davide Draghi di Teletricolore con le immagini più belle della stagione in corso e lo speaker ufficiale della squadra Pierpaolo Zucchetti ha poi intervistato tutti gli ospiti della società che hanno scherzato e conversato amichevolmente con i soci ed i giornalisti presenti alla serata, tra cui Enrico Prandi, Presidente del Panathlon International, Raimondo Vecchi, l’uomo del 1° grande boom del basket a Reggio e oggi opinionista tecnico di Teletricolore, Mauro Del Bue, assessore allo sport del Comune di Reggio.

Prima dei saluti finali il Presidente Menozzi ha consegnato due targhe al Patron Stefano Landi e al Presidente Ivan Paterlini, ed il gagliardetto e il libro del Panathlon a coach Menetti. A loro volta la dirigenza biancorossa ha regalato la maglia di Donell Taylor firmata da tutta la squadra al presidente Menozzi.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl