Appena il tempo di smaltire le fatiche del derby, e già il Montesilvano si trova ad affrontare un altro big match: questa volta la sfida con i campioni d’Italia in carica della Marca Futsal, in programma domani sera alle 20 a Montebelluna.
Per le due formazioni è il quarto confronto stagionale, essendosi già incontrate non solo nel match di andata di campionato che il Montesilvano si aggiudicò per 4-1, ma anche nell’ambito dell’Elite round di Uefa Futsal Cup dove il pareggio bastò ai Veneti per qualificarsi a scapito abruzzesi e nei quarti della Final Eight di Coppa Italia dove furono invece i biancazzurri a passare il turno.
La squadra di Antonio Ricci, attualmente al quarto posto in classifica, partirà già questa sera per il Veneto, ma priva di Caputo, sottoposto in questi giorni ad accertamenti medici.
“Questa sfida per noi conta tantissimo ai fini della classifica – ha rimarcato Mister Ricci – mentre la Marca, che pure dovrà fare i conti con diverse assenze, si trova già in una posizione di maggiore tranquillità. Mi attendo una sfida ancora una volta equilibrata, ma anche corretta come le ultime che ci siamo trovati ad affrontare con loro. A poche ore dal sorteggio per la Final Four di Uefa Futsal Cup non posso poi non rivolgere ai nostri avversari un sincero in bocca al lupo per la prestigiosa competizione che andranno ad affrontare, con l’auspicio che la Coppa possa rimanere in Italia”.
Ufficio stampa Città di Montesilvano:
Francesca Lupone