Sabato 31 marzo al Palazzo dello Sport “Giulio Bigi” di Reggio Emilia, la Pallacanestro Reggiana è uscita vittoriosa per 91-74 contro Domotecnica Ostuni, tornando capolista.

In occasione del match vittorioso della Trenkwalder Reggio Emilia si è svolto il Parmareggio Day. L’azienda, originaria di Montecavolo di Quattro Castella, ha fatto il suo ingresso quest’anno nel Basket Pool ed ha dedicato a tutti  gli appassionati di basket una serie di iniziative che hanno reso ancora più bello questo importantissimo confronto.

All’ingresso i tifosi sono stati accolti dalle mascotte, che hanno offerto a tutti il Parmareggio Snack, la barretta di Parmigiano Reggiano, ideale per chi fa sport e vuole mantenersi in forma.

Emiliano, Ersilia e il piccolo Enzino si sono poi trasferiti in campo, per assistere alla sfilata delle squadre di mini-basket, mescolandosi con i piccoli cestisti.

Lo speaker ha annunciato l’ingresso delle due squadre in campo accompagnate dai Topolini che hanno distribuito i peluche ai tifosi biancorossi.

Prima del fischio d’inizio, Giuliano Carletti, Amministratore Delegato di Parmareggio, ha consegnato come omaggio ai due capitani, Rinaldi e Frassineti, una punta di Parmigiano Reggiano 30 mesi.

Durante l’intervallo nell’area hospitality, interamente vestita “Parmareggio”, gli invitati hanno potuto degustare una forma di Parmigiano Reggiano 30 mesi, le Fettine e i Formaggini Parmareggio utilizzati come ingredienti di prelibate pietanze.

Fiore all’occhiello della presenza di Parmareggio, è stato l’allestimento sia dentro sia fuori dal campo da gioco, con una composizione ad hoc di palloncini disposti a grappoli personalizzati Parmareggio, con i colori sociali della Pallacanestro Reggiana, il bianco ed il rosso per enfatizzare il fortunato connubio. Al termine della partita i topolini hanno distribuito ai piccoli tifosi della Trenkwalder circa 500 palloncini Parmareggio.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl