Ultimi due allenamenti di rifinitura per la Pallacanestro Trapani, che sarà al lavoro questo pomeriggio (ore 18) e domattina (ore 10), per completare la preparazione in vista della gara esterna contro Gravina, fissata per domenica prossima 1 aprile (ore 18) e valevole per la

ventiseiesima giornata del campionato di DNC (girone I). Rimarranno fermi Ariel Svoboda e Marco Mollura, a causa di problemi muscolari: l’impiego di Ariel Svoboda nel confronto di Gravina sarà deciso domani. Decisamente più seria la situazione di Marco Mollura, per il quale è previsto uno stop di circa tre settimane.

 

DICHIARAZIONI

Gus Imsandt (guardia Pallacanestro Trapani): “Riprendiamo il nostro cammino in campionato con la consapevolezza di aver raggiunto un obiettivo importante, per noi e per la società, ma anche di dover ancora conseguire la promozione. Sappiamo che la strada è ancora lunga, che fino a giugno staremo in campo e che i playoff nascondono sempre numerose insidie e richiedono concentrazione. E’ chiaro, quindi, che utilizzeremo le ultime quattro gare di stagione regolare per prepararci al meglio all’appendice di campionato. La nostra forza è lavorare insieme e con passione dal primo giorno: essere in tanti e poter dare ognuno il nostro contributo è in definitiva il dato che assicura continuità e ci fa ben sperare per l’epilogo della stagione”.

MEDIA

Questa sera, su Telesud (ore 22 e in replica alle 24), altra puntata di Basket Reset. Saranno ospiti i Trapanesi Granata, con cui verrà ripercorsa la magnifica avventura della vittoria della Coppa Italia di Legnano e si tracceranno le aspettative della tifoseria e della città per la fine di questo campionato e per le prossime stagioni.

SETTORE GIOVANILE

La formazione Under 19 della Pallacanestro Trapani sarà impegnata lunedì prossimo 2 aprile ad Agrigento, contro la Maurilio Milone Capo d’Orlando, per disputare la semifinale regionale. La vincente affronterà, poi, la squadra che sarà vincitrice del confronto tra Porto Empedocle e Cus Catania.

Ufficio Stampa