La puntata di domani di Verissimo, su Canale 5 alle 15.30, dedica un blocco di 20 minuti alla scomparsa del nostro Vigor Bovolenta. In collegamento da Riccione, Domenico Fioravanti. In studio, ospiti il Professor Mario Carminati, dell’Unità Operativa di Cardiologia Pediatrica e di Cardiopatie Congenite nell’Adulto del Policlinico San Donato di Milano ed il Professor Piero Volpi, specialista in Medicina dello Sport. Insieme a loro, sempre in studio, anche l’atleta della Softer Volley Forlì Simone Marrazzo, in rappresentanza di tutta la squadra, accompagnato a Milano da Simone Feroli, in rappresentanza invece della società.

Nel delicato momento che segue alla tragica scomparsa di Vigor, desideriamo precisare che la scelta di partecipare a Verissimo, accettando così l’invito della redazione di Mediaset, è motivata da due punti specifici.

Il primo è che ci viene data la possibilità di parlare di Vigor Bovolenta, onorando così la persona che noi tutti abbiamo conosciuto.

Il secondo è che questa possibilità ci viene data all’interno di una trasmissione che riteniamo in linea con il nostro modo di essere e di comunicare ed anche con la situazione: quindi, rispettosa, educata e discreta.

Infine confermiamo che nella serata di lunedì la società si riunirà per proporre e valutare una serie di iniziative da realizzare per ricordare Vigor Bovolenta. Tra queste, da definire nei dettagli ma praticamente certe, il ritiro della maglia numero 16 ed una raccolta fondi da destinare a Federica ed ai suoi quattro bambini.

Cordiali saluti

Area Comunicazione e Marketing

Softer Volley Forlì