Prenderà il via domani, SABATO 31 MARZO, alle ore 14.00 la 4^ edizione dell’ormai abituale TORNEO DI PASQUA, organizzato dalla 2001 Team, open nazionale maschile e femminile con montepremi totale di €4000.

Più di 200 sono finora gli iscritti, e cresceranno ancora, poiché le iscrizioni per i seconda categoria si concluderanno solamente sabato in tarda serata (domenica per le classifiche più alte).

La 2001 Team ha deciso, visto l’imponente numero di iscritti, di giocare le partite sia sui campi dell’OASI 2000, in via Pioveghetto 9, che del C.S. PLEBISCITO, in via G. Geremia 2/2, favorendo così un lineare andamento del torneo, la cui finale è prevista per LUNEDI 9 APRILE.

Le quarte categorie sono numerose, 26 in campo femminile e ben 67 nel maschile, e saranno proprio loro ad inaugurare il torneo nelle giornate di sabato e domenica.

Per lunedì è prevista l’entrata in torneo delle terze categorie, 55 nel maschile (otto 3.1) e 16 nel femminile, a sottolineare l’altissimo livello degli atleti iscritti.

Ancora non si hanno conferme certe per il tabellone di seconda categoria, ma già sicuri sono i 2.5 Arena, Gabrieli e Di Maro, la 2.4 Bruschi e le 2.5 Squadrin e Bastianello.

Molti sono gli atleti della 2001 Team Tennis Academy e Oasi 2000 presenti nei vari tabelloni, che in questo importante appuntamento tenteranno di ben figurare e portare a casa risultati importanti.

Giudice arbitro Nicolò Fagioli, direttore del torneo Alessio Palumbo.