Noci, la Pallamano Intini Noci e il Pala Intini Angelo pronti ad ospitare lo spettacolo della pallamano nazionale: al via nei prossimi giorni in Puglia la Final Four di Coppa Italia 2011/2012. Sarà la cittadina barese, infatti, ad ospitare giovedì 29 e venerdì 30 marzo la finale a quattro della seconda competizione nazionale che ha visto partecipare, a partire dallo scorso settembre, le formazioni della serie A d’elite e della serie A1.

 

Dopo la finale dello scorso anno in Trentino (in campo si sfidarono due pugliesi, Conversano e Noci), quindi, torna al sud l’atto conclusivo della Coppa Italia, anche grazie all’impegno della società del presidente Stefano Cammisa e del direttore generale Martino Conforti.

Si parte giovedì 29 con le semifinali. Alle ore 18 in campo la Pallamano Ambra, compagine toscana che avendo chiuso al nono posto la regular season ha di fatto chiuso la propria stagione per quanto riguarda il campionato, e il Loacker Bozen, attualmente capolista della serie A d’elite. Alle ore 20,30, invece, di scena la sfida tra Junior Fasano, unica pugliese partecipante, e Teknoelettronica Teramo, formazione che nelle ultime giornate ha strappato la qualificazione ai playoff scudetto. Le due vincenti si sfideranno poi venerdì 30 alle ore 18 in una finale in diretta Rai Sport. Tutte le sfide si giocheranno sul parquet del Pala Intini Angelo a Noci.

Ufficio stampa e pubbliche relazioni
Pallamano Intini Noci
Antonio Minoia – Solcom