LE STRATEGIE DIRIGENZIALI SOCIETARIE DELLA LIU JO VOLLEY

Ieri, 3 studenti del Dipartimento di Economia dell’Università di Parma inviati dal Prof. Antonello Zangrandi, hanno partecipato ad un approfondito incontro atto ad individuare e a conoscere le modalità di gestione di un’azienda “no profit” identificata proprio nella società Universal Volley Modena ssdrl.

La società, all’interno della Sala Stampa del PalaCasaModena, tramite il Prof. Pierluigi Vigo, ha accolto la richiesta della prestigiosa Università, mettendo a disposizione documenti e rispondendo ad interessanti quesiti in materia civilistico-fiscale e di organizzazione interna, fondamentali per coloro che in futuro svolgeranno la libera professione di commercialista o che rivestiranno incarichi direttivi ad altissimo livello in ambito sportivo.

Il corso, denominato Corso di Economia delle Aziende no profit, si concluderà con il deposito di una relazione intitolata alla Universal Volley Modena

Sul fronte “congedo del team”, ieri si è svolta allo Sporting Club di Carpi la consueta cena del “rompete le righe” alla quale hanno partecipato dirigenti, atlete e staff tecnico.

Il Presidente Astarita ha salutato e ringraziato tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere gli obiettivi dichiarati ad inizio stagione.

Andrea Lolli

Capo Servizio Comunicazione

Liu Jo Volley Modena