Domenica 25 Marzo doppio appuntamento per il Team Under23 giallo-fluo: La Badiola (AR) e il Trofeo San Giuseppe a Sulmona (AQ). Due impegni per confermarsi e per testare la gamba in attesa di Castiglion Fibocchi.

ORTONA (CH) – Dopo la doppietta sfiorata da Antonio Viola Sabato scorso al Trofeo Mogetta, per i Dilettanti giallo-fluo è già tempo di tornare in sella e continuare ad essere protagonisti. Il Team, in vista del doppio impegno domenicale, si dividerà in due squadre per riuscire ad essere competitivo in entrambi gli appuntamenti.

In terra toscana, ad Arezzo, saranno impegnati al “La Badiola” insieme al capitano Michele Viola, Yaroslav Rubakha, Domenico Nicola Sciotti, Moreno Muscianese, Andrea Giuliani e Michele Stefanile. Al termine della corsa gli under23 giallo-fluo, ad eccezioni di Domenico Nicola Sciotti e Moreno Muscianese, pernotteranno all’Hotel “Il Cipresso” in attesa della “classicissima” Castiglion Fibocchi, in programma Martedì 27 Marzo sempre ad Arezzo.

A Sulmona (AQ) invece, sede del Trofeo San Giuseppe, saranno impegnati Innocenzo Di Lorenzo, Ettore Carlini, Antonio Viola, Gianni D’Intino, e Stefano Pacella sostenuti in ammiraglia dal DS Gabriele Di Francesco. Una formazione coriacea e determinata a ben figurare: Innocenzo Di Lorenzo per confermare il buonissimo stato di forma messo in mostra anche la scorsa settimana a Montecassiano, Antonio Viola, Ettore Carlini e Stefano Pacella per “aiutare” e Gianni D’Intino (al primo anno tra i Dilettanti) per fare esperienza ed inserirsi al meglio nei meccanismi della nuova categoria. In serata Innocenzo di Lorenzo e Antonio Viola raggiungeranno i compagni di Team all’Hotel “Il Cipresso” per preparare al meglio il Castiglion Fibocchi, prestigioso appuntamento del Martedì.

In attesa dei prossimi appuntamenti arriva, intanto, una piacevole notizia in casa Farnese Vini: lo sprinter giallo-fluo Antonio Viola, grazie agli ottimi risultati ottenuti nel suo primo mese di corse, è stato inserito nella top ten della classifica individuale della categoria Elite-Under23.

Uff. Stampa Team Farnese Vini – D’Angelo & Antenucci – MCipollini