Cancellara come un treno anche all’asta: è sua la maglia più desiderata. C’è tempo fino a domenica 25 marzo per rilanciare l’offerta per questa e tante altre maglie sul sito  www.all1sport.com  Il ricavato verrà devoluto a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione in Liguria

MILANO, 22 marzo 2012 – Fabian Cancellara va come un treno anche all’asta. E’ sua infatti la maglia che finora ha ricevuto più offerte sul sito www.all1sport.com nell’ambito dell’iniziativa di beneficenza promossa dall’associazione di volontariato Rock No War! Onlus in collaborazione con Rcs Sport ed All1sport.com per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di ricostruzione delle zone devastate dall’alluvione che si è abbattuta sulla Liguria lo scorso ottobre.

Per aggiudicarsi la maglia che il campione della RadioShack Nissan Trek  ha indossato alla Milano-Sanremo le offerte vengono rilanciate in continuazione. Segue a ruota Philippe Gibert con la sua maglia di campione nazionale belga donata dopo la Classicissima. Tra gli articoli più desiderati c’è anche la bandiera italiana che tutti i corridori al via della Milano-Sanremo 2012 hanno autografato.

L’asta sarà attiva fino a domenica 25 marzo, restano pochi giorni quindi per rilanciare le offerte ed aggiudicarsi le maglie originali con ancora il numero attaccato alla schiena, indossate da oltre una quarantina di campioni durante la Milano-Sanremo, la Parigi-Nizza e la Tirreno-Adriatico. Tra queste, ci sono occasioni da non lasciarsi sfuggire: la maglia Azzurra di Vincenzo Nibali, vincitore della Corsa dei Due Mari e quella di Cadel Evans con tanto di autografo.

 

Ufficio Stampa