Appuntamento a sabato 31 marzo e domenica 1 aprile per tutti gli appassionati delle due ruote presenti nel capoluogo toscano. L’ultimo weekend di marzo vedrà infatti l’arrivo del Suzuki Demo Ride Tour un’iniziativa itinerante che permetterà a tutti i clienti, attuali e potenziali, di provare su strada quasi tutta la gamma dei motocicli Suzuki.

Obiettivo del tour, che fino al 14 ottobre toccherà ben 18 piazze in tutta Italia, è quello di avvicinare gli amanti delle due ruote all’universo Suzuki consentendogli di scoprire le ultime novità senza doversi spostare dalla propria città e offrendo loro l’opportunità di testare la moto che più desiderano e di approfondire la conoscenza tecnica dei vari modelli.

Come nel precedente appuntamento, tenutosi a Roma in occasione del Motodays, sarà presente un Truck di oltre 16 metri per l’esposizione delle moto ed appositi gazebo dedicati all’accoglienza dei partecipanti, che saranno guidati dallo staff alla scoperta dell’affascinante mondo motociclistico della Casa di Hamamatsu.

Numerosissimi saranno i modelli di punta a disposizione per il Test Ride: la V-Strom 650ABS, la GSR750/ABS, il Burgman 400, il Burgman 650 Executive ABS, la Bandit 650S ABS, la GSX1250F ABS, la Gladius 650, la Van Van 125 e i custom Intruder M800, C800, M1800R.

Appuntamento da non perdere in Lungarno Aldo Moro (Firenze), presso l’area dell’ex Kontiki: i test dureranno dalle 10.00 alle 19.00 con una breve pausa a cavallo dell’ora di pranzo tra le 13.00 e le 14.00.
È preferibile prenotare il test ride direttamente dal sito www.suzukitour.it.

Ulteriori informazioni sul Demo Ride Tour, e su tutte le altre iniziative Suzuki, sono disponibili anche nella pagina Facebook di Suzuki Motorcycle Italia e su Twitter cercando @SuzukiMotoItaly o all’indirizzo twitter.com/#!/SuzukiMotoItaly.

SUZUKI ITALIA SpA
Ufficio Stampa e PR Corporate