E dieci ragazzi del Flag vanno al raduno della Nazionale in vista degli Europei 201
Sono il quarterback Andrea Bisiani, il ricevitore Stefano Di Tunisi, il tight end Antonio Raffaele e l’offensive lineman Alessandro Vergani i quattro demoni che, insieme a coach Andrea Vecchi faranno parte della “banda azzurra” che sabato sera al Flaminio di Roma affronterà i Golden Bears della West New England University.
La partita degli azzurri è inserita nel calendario degli impegni in vista dei prossimi Campionati Europei di Gruppo B ai quali la Nazionale Italiana parteciperà nel 2013. Dopo la partita di Roma il prossimo appuntamento del Blue Team sarà quello del Four Helmets che, dopo Bologna e Luino, quest’anno si disputerà a Firenze.

Daemons azzurri non solo nel football vero e proprio. In vista del prossimo Campionato Europeo di categoria, la nazionale di Flag Football si riunirà nel weekend a cavallo tra marzo e aprile a Ravenna. E da Cernusco partirà un nutritissimo gruppo di giovani atleti convocati nelle selezioni under 13 e under 15, segno che il lavoro fatto in casa biancorossa sta ottenendo risultati eccellenti.
Per la Nazionale Under 13 sono stati convocati Gaia Ventura, Mirco Muratore, Guglielo Mariani e Samuele Marotta. Per quella Under 15 vanno a Ravenna Daniele Amodio, Tommaso Brambilla, Edoardo Colombo, Federico Frison, Christian Tansella e Giacomo Quadri

Sergio Brunetti