In occasione della partita contro Sant’Antimo, domenica 18 marzo, continua la collaborazione tra Conad Biancoblù Basket e le società sportive di riferimento di Bologna e Provincia.

A sostenere Pecile e compagni ci saranno anzitutto i bambini e i ragazzi di S.G.Fortitudo, la Casa Madre che ha voluto far sentire ancora una volta il suo fattivo sostegno al progetto biancoblù, e che sarà presente con circa 250 atleti: ci saranno i piccoli del Minibasket, dai nati del 2000 fino al baby basket (nati nel 2007), e ci sarà il Settore Giovanile con Under 13, Under 14, Under 15, Under 17 e Under 19, a riempire di colore biancoblù e di ulteriore entusiasmo la curva Gary Schull.
Grazie all’iniziativa ‘Tutti al PalaDozza’, che coinvolge UISP,  Confcommercio-Ascom e Comune di Bologna, saranno poi presenti atleti e accompagnatori di Uisp Record Team, che recentemente  ha vinto il titolo italiano come miglior squadra di nuoto pinnato e che annovera campioni Europei e Mondiali come Silvia Baroncini,  Alex Battista, Davide De Ceglie e la grande promessa Riccardo Campana. UISP porterà a tifare biancoblù anche la sezione calcio della Polisportiva Reno, i giovani di Idea Calcio, e la sezione basket della Polisportiva Borgo.

Tutte le realtà sportive presenti, come d’abitudine, sfileranno sul parquet del PalaDozza durante l’intervallo della partita, a simboleggiare ogni volta la centralità del Madison di Piazza Azzarita come punto di riferimento di tutto lo sport bolognese.

Luca Marozzi
Responsabile Comunicazione Conad Bologna