Biglietti a prezzo ridotto per l’atteso match di giovedì
Reduce da quattro successi consecutivi, la BLS Chieti scende in campo domani al Pala Santa Filomena, alle ore 20:30, nel recupero dell’incontro con la Co.Mark Treviglio, rinviato per neve ad inizio febbraio.
Treviglio ha allestito un ottimo gruppo, in grado di stazionare nei piani alti della difficile Division Nord-Ovest e reduce da una sola sconfitta, ad Omegna, nelle ultime 5 gare. La squadra di Vertemati, giocando con la sfrontatezza e la faccia tosta tipiche dei giovani (l’età media è di 22 anni), ha peraltro già raccolto ben 6 successi in trasferta. Il quintetto gioca spesso col doppio playmaker (a dar man forte a Cazzolato è arrivato l’ottimo Marino, 16.3 punti e 5 assist a partita), un pezzo forte come Vitale ha recuperato da un lungo infortunio, e dalla panchina esce un cambio degli esterni del livello di Fabi. Sotto canestro il giocatore più esperto del gruppo, Zanella, fa coppia col 215 Borra, in netta crescita. Anche i ’91 Planezio e Marulli, usciti dal florido settore giovanile orobico, stanno ripagando la fiducia della società con un tangibile contributo.
Vista l’importanza che assume l’incontro, la società biancorossa ha stabilito una riduzione generale dei prezzi: i biglietti interi saranno in vendita al botteghino del palasport al prezzo di 5 euro, quelli ridotti (per donne, ragazzi tra i 14 e i 18 anni ed over 65) a 3 euro, quelli per gli under 14 a 1 euro. Restano naturalmente validi gli abbonamenti stagionali. E’ inoltre confermata l’iniziativa riservata agli iscritti delle scuole minibasket e dei settori giovanili cittadini ed ai genitori che li accompagneranno alla partita, per i quali saranno messi a disposizione biglietti da 1 euro ciascuno.
A dirigere la gara sono stati designati i signori Marco Sivieri di Vigarano Mainarda (FE) e Alessandro Saraceni di Zola Predosa (BO).

Ufficio Stampa