Sempre sorridente e disponibile, si diverte a giocare a pallavolo, e lo si vede anche negli allenamenti di tutti i giorni, anche se non si ferma praticamente da un anno. Matthew Anderson, schiacciatore americano di Buffalo alla prima stagione sotto la Ghirlandina, domenica nella vittoria di Latina è stato premiato Mvp ed ora guarda al match di domenica al PalaCasaModena con Verona.

 

“E’ vero: tra nazionale, World League, il Campionato e la World Cup, praticamente non ha mai avuto riposo negli ultimi dodici mesi…  – spiega proprio Matt Anderson – Ma giocare a pallavolo è il mio lavoro e mi piace anche molto. Poi adesso arrivano i momenti decisivi ed anche più emozionanti della stagione: noi abbiamo una grande voglia di fare delle belle cose! Purtroppo non abbiamo Yosifov e Kooy: siamo quasi contati, è il momento di stringere i denti ed anzi spingere sull’acceleratore”.

Domenica come detto arriva la Marmi Lanza (PalaCasaModena ore 18), squadra che viene dal ko a Vibo, ma che nel Girone di Ritorno è riuscita a vincere contro Cuneo e ad infliggere l’unico ko alla Sisley Belluno: “Noi dobbiamo vincere. Certo non sarà facile, perché Verona è una buona squadra, perchè non c’è niente di facile e noi ultimamente abbiamo perso troppe volte. Nelle ultime giornate però abbiamo fatto vedere tanti momenti di buon gioco, ci serve continuità ed anche per questo stiamo lavorando tanto in palestra. La vittoria a Latina ci serviva proprio ed ora vogliamo vincere contro Verona: io credo che Casa Modena abbia tutti i mezzi per farlo, servirà però tanta concentrazione, ecco giocare con la testa…”. 

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO