Cinelline inarrestabili: attive su più fronti colgono vittorie e piazzamenti ovunque. Cappiello e Palombo vincono l’assoluta femminile di lungo e corto alla GF del Conero, la De Marchi conquista il gradino più alto del podio di categoria. La Dini seconda a Grosseto, nonostante una caduta. La rientrante Leonetti terza all’esordio personale a Camogli (GE).

13 marzo 2012 – Continuano i successi e i piazzamenti delle Cinelline in questo 2012: le ragazze del sodalizio milanese procedono spedite nella stagione come un inarrestabile rullo compressore e nella scorsa domenica 11 marzo, attive su ben tre fronti differenti, hanno saputo ben figurare in ogni competizione a cui hanno preso parte.

Ad Ancona alla Granfondo del Conero – Cinelli sono arrivate tre splendide vittorie: la torinese Olga Cappiello, con una gara di rimonta fatta di grinta e determinazione, ha vinto la classifica assoluta femminile del percorso lungo.

Subito in testa alla corsa fin dalle prime battute invece la valenzana Raffaella Palombo, che ha dominato la corsa rosa nel percorso corto.

Vittoria di categoria invece per Sabrina De Marchi, nel percorso lungo.

Alla GF Città di Grosseto Letizia Dini non si è lasciata intimorire da una caduta iniziale, per fortuna senza conseguenze rilevanti, e con la tenacia che la contraddistingue è riuscita a rientrare in corsa e a cogliere un buon secondo posto assoluto nel percorso lungo.

A Camogli (GE) è invece rientrata alle corse Cristina Leonetti, che ha colto un brillante terzo posto alla GF Città di Camogli Golfo del Paradiso.

Dopo quest’ottimo avvio di stagione la scuderia femminile del team osserverà un turno di riposo domenica 18 marzo, per ripresentarsi agguerrita ai nastri di partenza della GF di Laigueglia del 25 marzo.

FOTO ():

Le Cinelline in griglia alla Granfondo del Conero Cinelli

Ufficio Stampa Team Cinelli Glass’nGo

Play Full – Agenzia Stampa