JK Racing ancora in alto quest’ultimo fine settimana con i due alfieri portacolori del team pistoiese. Nel Campionato Olandese Open che si è disputato a Halle nel circuito De Kappenbulten, il locale Herjan Brakke (Yamaha-Team JK Racing), dopo aver chiuso le manche al quarto e al sesto posto, ha ottenuto un positivo quarto posto assoluto che lo vede adesso in questa posizione anche nella graduatoria del campionato nazionale.

 

In grande progressione la prestazione di Herjan in questo bello e seguitissimo campionato, scelto da alcuni dei più forti protagonisti della scena mondiale, l’olandese ha dichiarato di voler puntare alla medaglia d’argento e dimostrare così la sua maturità professionale da quando è salito in sella alle moto del team pievarino.

Non altrettanto fortunato, nella prova di Campionato Inglese di Motocross della massima categoria che si è svolto sul difficile crossdromo FatCat Motoparc, nel South Yorkshire, il britannico Alfie Smith (Yamaha-Team JK Racing) che ha concluso una sola volta nei top 20 chiudendo la giornata al quindicesimo posto assoluto.

Ufficio Stampa JK Racing