AL DITO PER LUCIANO DE CECCO

La società precisa quanto comparso oggi su alcune testate. “Si tratta di una lesione pregressa, attualmente sussiste un minimo risentimento”

Monza, 13 marzo 2012. Nessuna lesione al dito per il palleggiatore Luciano De Cecco. L’Acqua Paradiso Monza Brianza smentisce quanto comparso questa mattina su alcune testate, nelle quali si fa riferimento a una presunta frattura occorsa al giocatore argentino, il quale sta portando avanti regolarmente la preparazione in vista della gara di Coppa CEV prevista per domani sera.

De Cecco ha sì avuto questo problema, ma nel precedente campionato, prima di approdare all’Acqua Paradiso, mentre ora è afflitto da un semplice risentimento, dovuto a un colpo ricevuto nell’ultimo match di campionato a San Giustino.

Lo spiega il dottor Claudio Benenti, responsabile dello staff medico: “La lesione a cui si fa riferimento è pregressa, avvenuta nella scorsa stagione. Attualmente sussiste solo un minimo risentimento, dovuto alla cronicizzazione della lesione pregressa a seguito di un forte impatto con il pallone durante un azione di muro nell’ultima partita”.

Carola Lascala / Irene Caprì

Ufficio Stampa

Acqua Paradiso Monza Brianza