Dopo il Codere International Match Italia Emergenti vs England Students lo spettacolo della Nazionale Italiana Cabarettisti. Quando mancano ormai poche ore all’arrivo in città della Nazionale Emergenti che domenica farà il suo esordio sul prato del Fattori affrontando la formazione degli England Students, un’altra Nazionale vuole dare il proprio sostegno alla causa del comitato L’Aquila Ovale: la Nazionale Italiana Cabarettisti.

Con inizio alle ore 16.30, gli artisti della Nazionale Italiana Cabarettisti, capitananti dal comico e regista teatrale Antonio Giuliani, daranno vita, nel Villaggio Ovale allestito su Viale Gran Sasso (ricordiamo chiuso al traffico per l’intera giornata) ad uno spettacolo unico e divertente, da non perdere.

 

Lo spettacolo si inserisce nella già ricca scaletta di appuntamenti che si svolgeranno nel Villaggio Ovale e che, come anticipato, trasformeranno, secondo il desiderio del comitato organizzatore, una giornata di rugby in un evento di socialità per la città dell’Aquila.

Ricordiamo che cuore della manifestazione dedicata alla raccolta fondi per la realizzazione di un campo da rugby a Piazza D’Armi sarà il Codere International Match Italia Emergenti vs England Students (biglietti in vendita presso la sede dell’Air – piazzale Terminal di Collemaggio – e in tutte le ricevitorie Lottomatica): fischio d’inizio alle ore 14.30. Dalle 11.00 alle 19.00, nel Villaggio Ovale, appuntamenti per tutti i gusti: dalla mostra delle maglie del Museo del Rugby “Fango e Sudore” allestita presso l’Hotel Castello (Fontana Luminosa) ai gonfiabili per i bambini, dai giochi a premi organizzati dal main sponsor Codere all’animazione di Radio L’Aquila 1 con l’inconfondibile voce di Vanni Biordi, dalla Nazionale Cabarettisti alla musica delle band locali. Alle 19.00 il Villaggio Ovale passerà la palla al Terzo Tempo e al party che seguirà organizzati presso il ristorante Novecento Dieci: informazioni e prenotazione (obbligatoria) all’indirizzo e-mail infolaquilaovale@gmail.com e al numero 3498362006.