Dopo la grande vittoria ottenuta a Villa Cortese, tutto è pronto per lo sprint finale. Obiettivo: raggiungere il quinto posto nella classifica generale e poter accedere di diritto ad una competizione europea.

Domenica, per battere le attuali detentrici dello scudetto, servirà l’apporto del fantastico pubblico di Modena.

In occasione dell’ultima gara di campionato tra Liu Jo Volley Modena e Norda Foppapedretti Bergamo che si disputerà al PalaCasaModena domenica 11/03/2012 alle ore 18:00 , la società emiliana offre le seguenti vantaggiose possibilità d’ingresso:

POSTO DI GRADINATA GRATUITO A TUTTI I TESSERATI FIPAV, UISP E CSI INDIPENDENTEMENTE DALL’ETA’;

POSTO DI GRADINATA GRATUITO A TUTTI GLI STUDENTI APPARTENENTI ALLE SCUOLE DELLA PROVINCIA DI MODENA;

BIGLIETTO D’INGRESSO UNICO AD EURO 5,00 PER GLI SPETTATORI DI GRADINATA;

BIGLIETTO D’INGRESSO UNICO AD EURO 8,00 PER GLI SPETTATORI DEI DISTINTI PARTERRE.

Infine, grande iniziativa “LAST MINUTE” deliberata dal consiglio direttivo della società: OPERAZIONE COLORIAMO IL PALACASAMODENA – tutti coloro che domenica davanti alla biglietteria indosseranno una T-shirt bianca, potranno occupare gratuitamente un posto in un particolare settore riservato di gradinata.

La promozione naturalmente è valida fino ad esaurimento posti.

Per accedere ad una competizione europea, ovvero per raggiungere il quinto posto nella classifica generale, la Liu Jo Volley dovrà necessariamente vincere 3 a zero o 3 a 1.

Il Presidente Rino Astarita: E’ la quarta vittoria consecutiva e dopo la bella prestazione di ieri ottenuta a Villa Cortese, ho la certezza che questa Liu Jo si è radicalmente trasformata. L’arrivo di Maja Ognjenovic, ha permesso alla squadra di riacquistare fiducia in se stessa. Fino alla fine faremo di tutto per ottenere quel quinto posto che è sempre stato il nostro obiettivo dichiarato ad inizio stagione. Se avessimo quei 5 punti persi a causa del comportamento poco corretto di Fernandinha, classifica alla mano, avremmo già ottenuto matematicamente l’accesso in Europa. I percorsi più difficili ci sono sempre piaciuti e, domenica, affronteremo la Foppa senza timori riverenziali. Per avere tanto pubblico e tifo, domenica, su proposta del d.s. Davide Astarita, abbiamo lanciato, oltre ai prezzi preferenziali e agli ingressi gratuiti alle scuole ed alle società sportive, l’iniziativa: indossa una T.shirt bianca e avrai un ingresso gratuito al PalaCasaModena in gradinata. Abbiamo ricevuto numerosissime richieste da tutta Italia. Addirittura l’A.S.D. Scuola Volley Pistoiese, ha prenotato ben 130 posti. Vi aspetto numerosissimi perché più saremo e più probabilità avremo.

Per vedere la videointervista del Presidente Astarita: http://www.youtube.com/watch?v=mpzBhnUKg8A oppure sulla pagina facebook o su twitter.

Andrea Lolli

Capo Servizio Comunicazione

Liu Jo Volley Modena