Domenica maxi concentramento Under 12 e Under 10 al Padovani
Bella esperienza la trasferta dell’EIba per i piccoli biancorossi delle scuole Padovani e Firenze Nord
Per domenica prossima, 11 marzo dalle 15.00, festa di rugby al Padovani

Il “Giova” Giovanni Casilli e i suoi campioni pronti per affrontare il traghetto

Ottima giornata per i ragazzi Under 8 biancorossi che si sono misurati nell’impegnativa trasferta all’Isola d’Elba di domenica scorsa 4 marzo.
Tempo incerto al mattino con cambiamento prima d’inizio partita in bella giornata. Con i pari età elbani si sono confrontati i bambini delle scuole Padovani e Firenze Nord di Aeroporto Firenze Rugby. Ottimo umore di tutto il gruppo che con grande soddisfazione dell’allenatore Giovani Casilli ha dimostrato grande affiatamento e coesione dentro e fuori dal campo. I presupposti per una bella giornata di rugby c’erano e così è stato.

Buona quindi anche la prova in campo dei biancorossi, un gruppo coeso che si è dimostrato attento alle indicazioni dell’allenatore e ha dato buona prova di se nei due incontri disputati con la compagine elbana. Si sono viste belle azioni di pregio e buone iniziative individuali sia nel primo che nel secondo incontro disputato a squadre miste. Gran divertimento per tutti e merito a tecnici e dirigenti per aver ben organizzato questo incontro.

Un ringraziamento peraltro agli organizzatori Elbani per l’accoglienza, la disponibilità e il terzo tempo che bambini e genitori hanno gradito tantissimo. In particolare Cerchi, Meoli e Carboni che avendo cominciato la dieta giusto alla mattina hanno dovuto rimandarla…

Prossimo importante appuntamento di rugby giovanile in biancorosso, quello di domenica prossima 11 marzo, quando dalle ore 15.00 il Padovani ospiterà un maxi concentramento Under 12 e Under 10, che nell’occasione avrà la disponibilità dell’adiacente impianto sportivo Floriagafir. Fervono i preparativi per una giornata molto impegnativa per la cui organizzazione si sono già messi a disposizione numerosi genitori e volontari. Chi volesse contribuire può mettersi in contatto con i dirigenti responsabili. Per informazioni: Marco Bartolini +39 335 1407987.