cco il menù della domenica all’ippodromo di Vinovo

Continuano le coccole per gli appassionati d’ippica all’ippodromo di Vinovo. Per domenica 11 marzo un brindisi offerto dalla Tosti Spumanti in segno di amicizia tra gli spettatori presenti e un marchio storico delle viticoltura piemontese.

Alle 17,30 prima del centrale del pomeriggio, dedicato proprio alla Tosti, un calice di “bollicine” servito dai gestori di HippoRistora. E nel centrale del pomeriggio si contenderanno i preziosi premi al traguardo offerti dalla Tosti fior di cavalli e fior di guidatori.

Su Geox e Pippo Gubellini già si sprecavano i commenti degli addetti ai lavori durante la dichiarazione dei partenti ma la corsa per il cavallo della scuderia “Dei Vet” potrebbe essere più complicata del previsto. A favore di Geox sicuramente una classe cristallina, una guida eccezione e un ottimo stato di forma. E’ reduce da una vittoria a Milano dopo una campagna di Francia a Vincennes non esaltante. Sarà il cavallo da battere ma non sarà facile. Con il numero 1 una agguerrita Livenza che all’ultima uscita sulla pista ha vinto con autorità comandando da un capo all’altro. Santo Mollo cercherà di mettere ancora una volta il suo sigillo con i colori della Scuderia Louisiana dei coniugi Borini. Dovrà ritrovare lo smalto di un tempo il “vecchione” Eclisse Domar giunto ormai agli 11 anni di età, con 171 corse in carriera e 30 vittorie, che Marco Smorgon propone in pista sempre con entusiasmo e ottim ismo. Tra gli altri da vedere Giovanni Fulici con Lambro e Neverland Effe con la guida di Andrea Guzzinati.

Nella tribuna dell’ippodromo di Vinovo domenica 11 marzo faranno però anche capolino uno stuolo di belle ragazze per il casting di MISS Italia 2012.
Dalle ore 14,30 alle 18,00 nella Club House al primo piano della tribuna, è organizzato un casting per il concorso di bellezza per antonomasia. L’evento è curato da Vito Buonfine esclusivista del Piemonte per il concorso MISS Italia. Le ragazze che parteciperanno al casting saranno poi invitate alle varie selezioni piemontesi del concorso nazionale che si terranno nei prossimi mesi. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è necessario chiamare la “New Season” di Vito Buonfine allo 011 758873 oppure contattare gli organizzatori via mail: newseasonbv@libero.it

All’ippodromo di Vinovo si inizierà con la prima corsa prevista alle ore 14,55 per concludere il convegno dopo le ore 18,00 nel frattempo per tutti gli appassionati di calcio la diretta su maxischermo della partita Genoa Juventus.

HIPPOGROUP TORINESE S.p.A.

Ufficio Stampa Ippodromo Vinovo