Novanta minuti di emozioni, maratona, divertimento, musica e curiosità insieme ai beniamini della corsa. Sono stati questi gli ingredienti dello show di domenica 4 marzo al Teatro Dal Verme di Milano, organizzato da Terramia in collaborazione con Technogym: un evento davvero  speciale per tutti gli appassionati di Maratona ed in particolare della Maratona per eccellenza, la ING New York City Marathon.   
Inizio dello spettacolo con la proiezione del video “Run for Life” realizzato dal New York Road Runner e al termine, a luci abbassate, una voce suadente ha rapito il pubblico: dalla scalinata in platea, una splendida Amii Stewart è scesa a sorpresa intonando “New York New York” con una grazia ed un carisma unici.

 

 

Dopo l’emozione regalata da questa grande interprete del panorama musicale internazionale, è salito sul palco il conduttore Alessandro Pinto, da sempre appassionato di sport e anche lui maratoneta, che ha dato il via allo show con la presentazione del Presidente di Terramia, Antonio Baldisserotto.
Dopo il benvenuto a tutti gli spettatori accorsi in teatro, è iniziato il talk-show con alcuni personaggi particolarmente affezionati alla maratona di New York, che hanno divertito con storie e aneddoti: Linus, dire ttore artistico di Radio Deejay e 10 maratone di New York all’attivo, Orlando Pizzolato, due volte vincitore della Maratona nella Grande Mela, Franca Fiacconi, unica italiana ad aver vinto “La Maratona” e Roberto Giordano, cabarettista e conduttore del programma televisivo “Correndo per il Mondo”.
E non potevano mancare anche tre maratoneti che il 6 Novembre scorso hanno partecipato con Terramia alla ING New York City Marathon, diventando così veri e propri protagonisti: Renato Daga, la cui fotografia campeggiava ovunque a New York e sulle pubblicazioni del New York Road Runners e Simona e Chiara Corna, due gemelle che a New York hanno corso la loro prima maratona, in compagnia del papà.
Poi, una breve conferenza pregara con Franca, Linus e Orlando, un “assaggio” di quella che Terramia organizza ogni anno alla vigilia della maratona all’Hotel Sheraton New York&Towers: un momento unico di confronto, consigli e informazioni utili per tutti i partecipanti alla maratona.
Lo show è proseguito con un simpatico sketch di Roberto Giordano, che ha divertito il pubblico raccontando barzellette mentre correva sul tapis roulant, incitato da Orlando Pizzolato e Alessandro Pinto. Tante risate e applausi, ma le emozioni forti non erano  ancora finite!
Amii Stewart ha cantato “Knock on wood” accompagnata dal pianoforte e poi a grande richiesta del pubblico, è ritornata sul palco e ha scelto di intonare “Caruso” in onore di Lucio Dalla, accogliendo una lunga standing ovation.
E come in ogni show che si rispetti, grande finale con estrazione di premi per la Maratona di New York 2012 con Terramia, per sei fortunati spettatori.

Poi tutti i protagonisti del Terramia Marathon Day insieme sul palco per la foto di gruppo finale. Un altro traguardo con Terramia è stato raggiunto!

Maggiori informazioni: www.terramia.com   tel. 800.042.195