Mai stanchi del volley a Castellana Grotte e dintorni. Con l’arrivo dei “mesi caldi” per i campionati nazionali, regionali e giovanili, la patria del volley di Puglia apre anche al volley amatoriale. Con l’inizio della primavera e in attesa del volley-divertimento d’estate, la Sideout Castellana, associazione sportiva della Città delle Grotte da sempre attiva nell’ambito della pallavolo e dell’intrattenimento sportivo, annuncia l’avvio del corso di pallavolo amatoriale, naturale conseguenza dei tornei-spettacolo di luglio e agosto.

Il corso, inizialmente composto da un appuntamento settimanale, si svolgerà presso le palestre dell’Istituto Tecnico Industriale “Luigi dell’Erba” di Castellana Grotte, recentemente rimesse a nuovo con, tra gli altri interventi, il rifacimento della pavimentazione sportiva e l’adeguamento delle strutture a disposizione. La guida tecnica è stata affidata a Simone Mordino, l’obiettivo è quello di comporre almeno due gruppi suddivisi per capacità fisiche e atletiche.

Sideout ha nuovamente dichiarato aperti i termini utili per le iscrizioni, sospesi temporaneamente in estate a causa della carenza di spazi per gli allenamenti. Per info ed iscrizioni, è possibile visitare l’infopoint attivato presso la Palestra Comunale Andrea Angiulli in via Carlo Poerio a Castellana Grotte (dal lunedì al venerdì dalle ore 20,30 alle ore 22,30) oppure è possibile contattare l’infoline al mobile 389.0240639. Ulteriori notizie e aggiornamenti sulla pagina fan Facebook SideOut asd.