Domenica sera, in occasione della gara Trenkwalder – Enel Brindisi, si celebrerà il ‘Banca Reggiana DAY’.

L’Istituto di Credito Cooperativo – co-sponsor della formazione allenata da Massimiliano Menetti – ha infatti riservato agli appassionati di basket una serie di iniziative che vanno ad arricchire un confronto che già si preannuncia particolarmente “caldo”.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Banca Reggiana distribuirà gratuitamente ai tifosi uno strumento, i bastoni “bang bang”, per sostenere la squadra di casa con ancora maggior calore nel corso di una delle partite più importanti in questa fase della stagione.

Ai presenti al Palabigi saranno inoltre consegnati altri dolci omaggi. Banca Reggiana, sponsor anche della Saturno Basket Guastalla, ha invitato a vedere la partita tutti i bambini iscritti al club della provincia che saranno quindi numerosi sugli spalti a tifare per la squadra di casa.

Queste, e altre da scoprire domenica 11 marzo al PalaBigi, sono le iniziative proposte del co-sponsor Banca Reggiana per rendere ancora più avvincente lo spettacolo di basket.

Banca Reggiana – che conta 24 sportelli nelle province di Reggio Emilia (17), Parma (5) e Mantova (2) – è al quinto anno di co-sponsorizzazione della Pallacanestro Reggiana, “in continuità – sottolinea il presidente Giuseppe Alai – con una lunga tradizione di presenza attiva nelle comunità locali, di sostegno ai loro bisogni e alle loro eccellenze”.

Pallacanestro Reggiana e Banca Reggiana invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.