Dopo 24 giorni, domenica alle 18.15 a Biella contro l’Angelico, la Fabi Shoes torna finalmente sul parquet del campionato. E’ stata una lunga sosta dovuta al rinvio per neve di Fabi-Umana del 12 febbraio, la Final Eight di Torino e il turno di riposo. Con la partenza di Tariq Kirksay per l’Estudiantes Madrid e il contemporaneo arrivo di Sean May la squadra ha cambiato fisionomia e il lavoro di coach Valli di queste ultime settimane si è diretto proprio nel riplasmare diverse situazioni tecniche.

Dopo gli allenamenti di oggi la squadra si ritroverà domani mattina alla Bombonera di Montegranaro alle 11.00 dopo di che alle 14.00 è prevista la partenza per Biella….

Nella mattinata di domenica alle 10.00 rifinitura al Lauretana Biella Forum. La partita sarà trasmessa in diretta da èTv Marche e a reti unificate da Radio Smile di Montegranaro e Radio Center Music di Ancona.

La squadra pernotterà a Biella, poi lunedì sarà a Milano dove farà visita al Micam Shoevent. In serata Di Bella e compagni raggiungeranno Bologna dove resteranno in ritiro fino a mercoledì 7 marzo per la gara della 24esima giornata Canadian Solar-Fabi Shoes alle 20.30 al Futurshow Station.

Il fine settimana sarà poi dedicato alla preparazione del turno di recupero della 21esima giornata Fabi Shoes-Umana Venezia che verrà giocata al Palarossini di Ancona martedì 13 marzo alle ore 20.30.

Domenica 18 alle 18.15 sempre ad Ancona è poi previsto il big match Fabi-Novipiù, mentre il mese di marzo si chiuderà a Treviso sabato 24 alle 20.30 con l’anticipo con la Benetton.

PASQUA AL PALAROSSINI CON L’EA7 EMPORIO ARMANI MILANO SU RAI SPORT 1 ALLE 20.30

Fabi Shoes Montegranaro-EA7 Emporio Armani Milano, in calendario lunedì 9 aprile, è stata anticipata a domenica 8 aprile alle ore 20.30 con la diretta su Rai Sport 1. Sarà quindi una Pasqua speciale di basket al Palarossini di Ancona.