Ancora una formazione romana sulla strada dell’Archigen Pallanuoto Acicastello nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A2 maschile. Dopo il pareggio maturato sabato scorso negli ultimi minuti del quarto parziale contro la Roma Vis Nova, il sette castellese volerà infatti nella capitale per affrontare domani pomeriggio, alle ore 15 alla Piscina del Foro Italico, l’As Roma 2007, matricola e rivelazione della prima parte del torneo con 13 punti in classifica e a ridosso della zona promozione come l’Acicastello ma con una gara da recuperare.

Vera e propria sfida play-off quindi per l’Archigen che vuole portare a casa punti pesanti dalla trasferta romana contro una squadra che in settimana, dopo due sconfitte consecutive, ha sostituito il tecnico Angelo Lorenzini con Maurizio Gatto. Nessun problema di formazione per mister Sergio Cannavò che porterà con se la rosa al completo alla volta di Roma.

“La Roma 2007 è una formazione di tutto rispetto con un ottimo collettivo – afferma mister Sergio Cannavò –, dopo le sconfitte contro Promogest e Lazio e il cambio del tecnico vorranno inoltre rifarsi subito in casa. Noi andremo lì per giocarci la nostra partita a viso aperto e come sempre cercheremo di ottenere il massimo risultato. Sappiamo di essere in grado di poter far punti contro tutti, mi aspetto dai ragazzi la stessa concentrazione vista nella gara con il Vis Nova per tutti e quattro i tempi”.

Sarà possibile seguire la radiocronaca diretta della partita As Roma 2007-Archigen Acicastello, con collegamento a partire dalle ore 14.45, in esclusiva sulle frequenze di Radio Fantastica, 89.200 mhz per la provincia di Catania, e via internet in tutta Italia e nel mondo sul sito di Radio Fantastica al link http://www.gruppormb.com/streamingfantastica.html.

Giuseppe Bonaccorso

Ufficio Stampa Archigen Pn Acicastello