Nella prima prova della River Marathon Cup Bruni vince la classifica della propria categoria. Canè lo accompagna sul podio con il 2° posto. A Loano buona prova di Montanari e Suardi.

28 febbraio 2012 – Si è svolta a Pomponesco (MN) domenica 26 febbraio la prima prova della River Marathon Cup, la Granfondo “Giancarlo Ugolini”, giunta alla 10a edizione e valida anche come prima prova della Maratona Udace Off Road 2012.

A tenere alto l’onore del Max Team ci hanno pensato gli atleti delle categorie Super Gentlemen A e B: Serafino Bruni ed Ernesto Canè hanno dominato la prova della categoria B, giungendo al traguardo rispettivamente 1° e 2°. Nella categoria A invece hanno fatto registrare una buona prestazione Romano Serafini (5°) e Salvatore Serra (17°).

Ancora una volta il sodalizio bolognese si è dimostrato tra i più competitivi del settore: dopo aver ben figurato nella stagione invernale sia nel ciclocross che nella MTB, quello di domenica scorsa è un risultato che fa ben sperare anche per il prosieguo della stagione sulle ruote grasse.

A Loano (SV) invece, sempre domenica 26 febbraio, hanno preso il via alla Granfondo Città di Loano, Davide Montanari e Massimo Suardi.

In una gara con un livello agonistico molto elevato, Montanari si è ben difeso, rimanendo attivo nel gruppo inseguitore della fuga che ha preso piede sulla prima salita e facendo valere le proprie doti di discesista nell’ultima picchiata verso Loano. Il modenese ha chiuso così la sua seconda granfondo al 29° posto.

Bene anche Massimo Suardi che ha terminato la gara al 103° posto.

Ufficio Stampa Max Team

Play Full – Agenzia Stampa