Inizia a Loano (SV) la stagione 2012 del team. Arriva subito un bel risultato con il podio conquistato da Cristina Lambrugo. Il terzo posto della comasca conferma che si sta lavorando nella giusta direzione.

29 febbraio 2012 – E’ ricominciata ufficialmente a Loano (SV) la stagione 2012 del Team Somec MG.K Vis Tubozeta, che rompe immediatamente il ghiaccio conquistando alla prima uscita un risultato di tutto rispetto con il terzo posto assoluto guadagnato dalla comasca Cristina Lambrugo nella gara femminile della Granfondo Città di Loano.

La Lambrugo si è assicurata il podio acquisendo un buon margine sulle dirette inseguitrici nel terreno a lei più favorevole, ovvero la salita.

E’ infatti sulle ascese verso Leverone e Vecersio che la portacolori del team forlivese ha costruito il vantaggio che le ha permesso di giungere al traguardo con 1’24” sulla 4a classificata.

Una bella prova quella dell’atleta in bianco-rosso, che conferma il buon lavoro svolto durante la preparazione invernale, nonostante gli imprevisti rigori climatologici degli ultimi periodi, e che accerta la bontà delle scelte operate dal team per la stagione appena iniziata

Ufficio Stampa Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full – Agenzia Stampa