Infondate le voci circa le dimissioni del tecnico Di Pinto

Riprendono oggi gli allenamenti in casa New Mater in vista della prestigiosa Final Four di Coppa Italia in programma ad Andria sabato e domenica prossimi ed in cui la Bcc Nep vuole essere protagonista anche a dispetto delle voci nessuna di queste peraltro fuoriuscite dagli uffici della società castellanese,  e che nelle ultime ore si sono rincorse circa le presunte dimissioni di Vincenzo Di Pinto.

E’ il momento dunque di fare fronte comune ed è quello che è emerso ieri sera dalla riunione voluta dalla società insieme ad atleti e tecnici. Un fronte che deve, una volta per tutte, prevaricare le esigenze del singolo per il bene di una squadra costruita, ricordiamolo, con difficoltà e sacrifici non indifferenti, cercando di superare le ulteriori difficoltà di non sapere a poche settimane dall’avvio, a quale campionato partecipare.

E’ il momento  che ognuno si assuma le proprie responsabilità in questo delicato momento della stagione e alla vigilia di un impegno importante in cui società, tifosi e città credono molto. 

Adesso come detto c’è sicuramente da rimboccarsi le maniche tutti insieme con una società sempre disponibile con i propri atleti e con questi ultimi che ora più che mai dovranno pensare di lottare in campo per dimostrare che la fiducia in loro riposta possa essere ben ripagata.

La Final Four di Coppa in programma ad Andria il prossimo weekend potrebbe essere la giusta ripartenza.
Infine alla società gialloblù preme tranquillizzare i propri tifosi invitandoli a restare uniti con la staff tecnico ed atleti, in questo particolare momento. “Abbiamo ancora tante partite importanti da affrontare – conferma il Presidente Carpinelli – a cominciare da sabato prossimo ed abbiamo bisogno di tutti per recuperare tranquillità e fiducia.”         

Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte