17 e 18 Marzo con organizzazione Legnano Knights

Ecco dove, come e quando.

Manca pochissimo ! Il 17 e 18 marzo 2012 al PalaBorsani di Castellanza, recentemente rinnovato da quando è diventato la casa della MC Carnaghi Villa Cortese (volley donne A1) la Paffoni Fulgor basket scenderà in campo per centrare il primo obiettivo di questa comunque straordinaria stagione, stagione che vada come vada è già bella storia rossoverde. E’ vicino il momento della Final Four di Coppa Italia. Organizzano i Knights Legnano, che hanno scelto il capiente Palasport castellanzese quale accogliente ‘venue’ insieme allo Knights Palace di Legnano, per delle finali che si annunciano spettacolari. Non solo Divisione Nazionale A infatti, sarà un week end di grande pallacanestro con la disputa delle finali a 4 della DNA con Paffoni, Trento, Torino e Napoli e della DNB con Lucca (degli ex Roberto Russo, Steve Scrocco e Diego Zivic) Ferrara (altro ex Simone Cortesi), Agrigento e Legnano (con l’ex nostro capitano Claudio Sacco) e con la finale a 8 della DNC (che partiranno il 16 marzo) con Monticelli Brusati, Siena, Molfetta, Trapani, Tortona, Pesaro, Trieste e Cento. Giornate di bel basket con la possibilità di salutare e rivedere anche qualche amico. Per la Paffoni una sfida accattivante. La squadra di una piccola cittadina, che rappresenta tutta una provincia e che si è qualificata all’evento con enorme anticipo, al cospetto di grandi centri come Napoli, Trento e Torino, qualcosa di quasi poetico Entrando nello specifico degli impegni della coppa del nostro campionato i rossoverdi giocheranno la semifinale sabato 17 marzo alle 21.00 nel match che va a chiudere il programma del sabato. Avversario della squadra di Di Lorenzo la Bitumcalor Trento, dopo che la prima semifinale sarà già stata giocata da BPMed Napoli contro Zerouno Torino alle 16.30. In caso di successo in semifinale la Paffoni giocherà domenica alle 18.15 sempre al PalaBorsani. Non vi saranno eventuali finali di consolazione tra le sconfitte. La società Knights Legnano ha impostato un interessante distribuzione dei biglietti e non solo.

BIGLIETTI

I biglietti per le partite saranno disponibili direttamente alle biglietterie dei due impianti di gioco. Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 10 euro, senza posto assegnato, mentre l’entrata sarà gratuita per i ragazzi fino a 18 anni. La prevendita dei biglietti sarà via web attraverso una richiesta scritta a: ticket@legnanobasket.it. Una volta confermata, i biglietti si potranno ritirare direttamente al palazzetto.

RICHIESTA ACCESSO PER DISABILI IN CARROZZELLA

Le richieste di accesso alle finali di Coppa Italia per disabili in carrozzella dovranno pervenire dal giorno 27 febbraio al 13 marzo 2012 entro le ore 18.00, tramite una email al seguente indirizzo: coppaitalia@legnanobasket.it o al numero di fax 0331.5489595, recando in oggetto ACCESSO PER DISABILI CON SUPPORTO SEDIA A ROTELLE COPPA ITALIA

Nella richiesta andrà specificato: NOME, COGNOME, DATA e LUOGO DI NASCITA DEL DISABILE NOME, COGNOME, DATA e LUOGO DI NASCITA DELL’ACCOMPAGNATORE Le conferme di accredito verranno inviate dopo l’approvazione degli organizzatori, previa conformità della richiesta, all’indirizzo mail indicato nella richiesta di accredito.

SISTEMAZIONE TIFOSI

I tifosi che vorranno seguire la propria squadra nel weekend della coppa Italia, potranno sfruttare la convenzione del Legnano Basket con l’Hotel 2C. Cliccando il link www.hotel2c.it potrete contattare direttamente l’hotel per chiedere tutte le informazioni del caso e definire la prenotazione. L’hotel 2C è vicino all’uscita dell’autostrada di Legnano che permette un facile raggiungimento degli impianti di gioco e del centro cittadino.

RICHIESTA ACCREDITO STAMPA COPPA ITALIA

Le richieste di accesso alle finali di Coppa Italia per la stampa e i fotografi dovranno pervenire dal giorno 27 febbraio al 13 marzo 2012 entro le ore 18.00, tramite una e-mail al seguente indirizzo: coppaitalia@legnanobasket.it o al numero di fax 0331.548959, recando in oggetto: ACCREDITO STAMPA COPPA ITALIA

La richiesta dovrà contenere nome, cognome, n. tesserino giornalista, indirizzo mail, testata di riferimento. Dovrà inoltre essere specificata la necessità di utilizzo postazione di lavoro e l’indicazione delle giornate di gare di interesse. Le conferme di accredito verranno inviate dopo l’approvazione degli organizzatori, previa conformità della richiesta, all’indirizzo mail indicato nella richiesta di accredito. Tutte le televisioni e radio presenti no-rights holder non potranno effettuare riprese televisive durante lo svolgimento delle partite. Potranno essere effettuate interviste nel dopo partita nell’area appositamente dedicata.

Si specifica che detentrici di diritti radio televisivi per la stagione 2011/2012 della Paffoni Fulgor Basket sono VCO Azzurra Tv ed RVL La Radio.

Per ulteriori info:

www.legapallacanestro.it

www.fip.it

http://coppaitalia.towersport.com/

PAFFONI FULGOR BASKET

Ufficio Stampa e Comunicazione

GIANLUCA TRENTINI